Info


Sono tornato (2018) streaming

HD AltaDefinizione Commedia

HD720

Attori: Massimo Popolizio, Frank Matano, Stefania Rocca, Gioele Dix, Eleonora Belcamino, Ariella Reggio, Massimo De Lorenzo


Roma, giorni nostri. Dopo 80 anni dalla sua scomparsa Benito Mussolini è di nuovo tra noi. La guerra è finita, la sua Claretta non c’è più e tutto sembra cambiato, almeno all’apparenza. Il suo ritorno viene casualmente filmato da Andrea Canaletti, un giovane documentarista con grandi aspirazioni ma pochi, pochissimi successi…

Trailer Film
Trailer Film
  • Gianni Mattarella

    copiato spudoratamente a quello dove a tornare era “Adolf”…….copiato nei minimi particolari

    • fabio

      e come si chiama il film che dici

      • Emak Beats

        lui è tornato

      • Gianni Mattarella

        non ricordo il titolo ma è uguale puoi cercarlo con google

      • DanielRoma

        “LUI E’ TORNATO”

    • Mattia Envy Arteconi

      Ma va?
      Un po’ come Benvenuti al Sud era copiato da Giu al Nord, film francese.
      Un vero Cinefilo devi essere.

      • Gianni Mattarella

        si infatti ma quello francese era bruttino dai

  • Giulio Dore

    Una commedia davvero carina!!!!
    Ps. Era ora di vedere Massimo Popolizio attore principale in un film.

  • Prink Noale

    io non riesco a vederlo, mi da sempre
    We can’t find the file you are looking for. It maybe got deleted by the owner or was removed due a copyright violation.!!!
    cosa posso fare ??

  • cristian

    Non sto a giudicare il film di per sè; quello credo che si commenti da solo. Però faccio notare una cosa MOLTO GRAVE : Durante il Terzo Reich Charlie Chaplin girava la sua pellicola che prendeva per il culo Hitler, tutto il mondo poteva ridere, e persino il Duce lo stimava molto. Arriviamo ai nostri giorni e vediamo i due film “copia/incolla che sfottono Hitler e Mussolini .. ovviamente in mondovisione super pubblicizzati e nessuno obbietta nulla . Poi, quest’anno è uscito il film “MORTO STALIN, SE NE FA UN’ALTRO” diretto dal regista scozzese Iannucci Armando. Questa volta, a essere preso per il culo è il criminale comunista ex dittatore dell’Unione Sovietica e, neanche a dirlo, la DUMA e il CREMLINO dopo averlo visionato, ne hanno vietato assolutamente la divulgazione, sia online che nelle sale cinematografiche. Il film è stato censurato perchè ironizza sul “grande Stalin” e soprattutto perchè “svela ” cose che devono rimanere SEGRETE. Stranamente ( guarda caso) anche in Italia il film è stato bandito in molte Regioni e, in quelle poche in cui ne hanno consentito la proiezione, è stato fuori per pochissimo tempo ( teniamo presente che il film che piglia per il culo il Duce,è ancora nelle sale dopo oltre 2 mesi !! ) Vietato e bannato, nonostante i moltissimi premi che ha ricevuto ,specialmente in Inghilterra e a Toronto. Mi chiedo come mai faccia ancora così paura il COMUNISMO, e perchè si permette a un pagliaccio come Putin, di mettere le “manette” alla cultura e informazione cinematografica , che tra l’altro, ironizza su un criminale internazionale…tanto da non trovare il film, su NESSUN SITO STREAMING, OLTRE CHE IN NESSUNA SALA CINEMATOGRAFICA.



Loading...
Ilgeniodellostreaming Guardaserie Film Streaming